Sono aperte le iscrizioni al 61° corso di Medicina Omeopatica, anno accademico 2016-2017. 

Il corso ha durata triennale per un totale complessivo di oltre 500 ore.

Include lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche sia sperimentali che cliniche. Include anche un breve tirocinio finale di pratica clinica di 50 ore.  Ai corsi LUIMO possono accedere i medici, i veterinari, gli odontoiatri, i farmacisti e gli studenti in medicina iscritti al quinto anno con gli esami del quarto anno completati. In qualità di uditori possono partecipare alle lezioni del primo anno anche le altre professioni sanitarie. 

Il seminario introduttivo del 61° corso di Omeopatia, aperto a tutti e gratuito si terrà sabato 22 ottobre 2016 dalle ore 9.30 alle ore 13.30.

Il costo del corso è di 600 Euro + IVA ed un contributo associativo di 50 euro che offre la possibilità di partecipare a tutte le iniziative della LUIMO nel corso dell'anno didattico.

I medici che avranno con successo frequentato l'intero triennio potranno iscriversi  nei registri speciali dell'Ordine dei Medici. Il modulo di inscrizione è in allegato.

 

 

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Brochure 2016-17.pdf)Brochure 2016 - 2017 1416 kB

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna